Sviluppatore: Easybrain
Link Google Play: Easy Game
Easy Game è un gioco di logica sviluppato da Easybrain, propone molti rompicapo che, il più delle volte, per essere risolti richiedono di pensare in modo laterale, fuori dagli schemi.
Non ti preoccupare se hai trovato un quesito complicato e ti sei bloccato, qui troverai facilmente tutte le soluzioni a questo simpatico gioco.
Soluzioni Easy Game
L’ordine dei quesiti non è sempre uguale nelle varie versioni, qui comunque troverai tutte le soluzioni; se non trovi subito la risposta ti basterà usare la funzione di ricerca del browser per cercare la domanda e leggere la relativa soluzione.
1. Qual è più leggero?
Soluzione: clicca sul palloncino e poi sulla mela.
2. Quale pianeta è il più grande?
Soluzione: Giove.
3. Chi è più sciocca?
Soluzione: la signora con l'asciugacapelli.
4. Fai crescere un fiore.
Soluzione: sposta le nuvole per rivelare il sole.
5. Quante mele ci sono?
Soluzione: sposta le mele per rivelarne altre 4, quindi la risposta è 7.
6. Trova il cane
Soluzione: al centro della seconda fila da sotto .
7. Seleziona il pupazzo di neve più grande.
Soluzione: combina i pupazzi di neve per crearne uno grande e cliccaci sopra.
8. Indovina la carta.
Soluzione: sposta l’omino verso destra per rivelare la carta: Jack di picche.
9. Attraversa il fiume.
Soluzione: sposta l’immagine verso sinistra per trovare un ponte per superare il fiume.
10. Quale bicchiere contiene più acqua?
Soluzione: togli gli oggetti dai bicchieri e clicca sul bicchiere con più acqua.
11. Quante facce ha questo diamante?
Soluzione: gira il diamante verso sinistra per rivelare altre facce: 13.
12. Cosa porterai con te per sopravvivere all’apocalisse zombie?
Soluzione: metti tutti gli oggetti nello zaino e clicca sullo zaino.
13. Trova il numero 9.
Soluzione: clicca sul numero 9 nella domanda.
14. Quale mano stringe la moneta?
Soluzione: clicca su entrambe le mani contemporaneamente.
15. Sveglialo.
Soluzione: sposta l’orsacchiotto e togli la fascia dagli occhi.
16. Assembla un cane.
Soluzione: assembla i pezzi del puzzle.
17. Aiuta John!
Soluzione: ridimensiona il barbaro per farlo più piccolo.
18. Soffia tutte le candele!
Soluzione: premi sul viso dell’omino e spostalo per farlo soffiare su tutte le candele.
19. Libera l’uccellino.
Soluzione: apri il lucchetto con la chiave e poi scuoti il tuo dispositivo per svegliarlo.
20. Conta le monete nel portamonete.
Soluzione: apri il portamonete, capovolgi il dispositivo e conta le monete: 7.
21. Costruisci una torre con queste forme.
Soluzione: componi la torre con le forme.
22. Cerca il pesce.
Soluzione: capovolgi il dispositivo e tocca il pesce che esce dal secchio.
23. Assembla un uccello.
Soluzione: componi il puzzle.
24. Chi è una sirena?
Soluzione: sposta l’acqua verso il basso per rivelare la sirena e cliccaci sopra.
25. Salva le chiocciole!
Soluzione: sposta il fiocco rosso sugli occhi dell’aquila.
26. Togli il pianoforte.
Soluzione: ingrandisci il buco e poi taglia la corda.
27. C’è una cascata più avanti. Salva la chiocciola.
Soluzione: cambia la direzione della barca verso destra.
28. Quale palloncino scoppierà per primo se li lasci volare via?
Soluzione: premi un colore e poi mantieni col tocco gli altri due palloncini per far volare prima quello che hai scelto, che sarà quello che scoppierà per primo.
29. Seleziona sei banane.
Soluzione: seleziona le 5 banane e poi clicca sulla scritta Mela per cambiare il nome in Banana e seleziona la sesta banana.
30. Solleva la kettlebell.
Soluzione: cambia il peso da 50 a 0 e poi sposta il peso.
31. Quanti cocomeri ci sono?
Soluzione: considerando i vari pezzi, in totale sono 5.
32. Sveglia il gattino.
Soluzione: sposta la schermata verso sinistra, attacca la spina della tv e accendi la tv.
33. Chi sarà il primo ad aprire la cassaforte?
Soluzione: scuoti il dispositivo per rivelare un ladro già nella cassaforte e cliccaci sopra.
34. Trova gli oggetti.
Soluzione: tocca gli oggetti nello scenario.
35. Quante foglie ha quest’albero?
Soluzione: scuoti il dispositivo per far cadere la maggior parte delle foglie e conta le restanti: 13.
36. Chi ha mangiato il pesce?
Soluzione: gira i due gatti per scoprire chi ha mangiato il pesce e
37. Aiuta la formica a vincere!
Soluzione: sposta la scena verso sinistra per trovare un ragazzo ferito. Spostalo a sinistra e premi Inizia; l’ambulanza si fermerà a soccorrere il ragazzo e la lumaca vincerà.
38. Qual è il massimo numero di parti in cui puoi dividere la luna con due tagli?
Soluzione: posiziona le linee per tagliare la luna in 6 parti.
39. Aiuta la signora a trovare i suoi occhiali.
Soluzione: gli occhiali sono sotto la benda che ha in testa.
40. Perché è così sorpreso?
Soluzione: gira la donna per rivelare che è incinta.
41. Hai bisogno di questa rara moneta.
Soluzione: seleziona il barbaro, poi il secchio di mele e fai rovesciare il secchio al barbaro per far comparire la polizia. Poi usa l’aquila per togliere il cappello al mercante, metti il secchio al posto del cappello e ruba la moneta.
42. Crea una forma con il numero massimo di angoli
Soluzione: Unisci tutte le figure tra di loro
43. Quale guscio d’uovo completerà la parte sotto?
Soluzione: sposta lo scenario verso destra per rivelare il guscio numero 1, ossia quello corretto.
44. Cerca il dado strano.
Soluzione: cerca il dado con 7 punti.
45. Cura la rana.
Soluzione: dato che le pillole colorano le rane, individua le pillole che la rendono gialla e blu e dalle insieme alla rana.
46. Testa o croce?
Soluzione: unisci le due possibilità per ottenere un’unica scelta “Testa o Croce”.
47. Salva l’opera d’arte.
Soluzione: gira il poliziotto per fargli notare il ladro.
48. Non ti scottare al sole.
Soluzione: lancia la sabbia sulla ragazza come protezione dal sole.
49. Il gatto ha giocato con gomitoli di lana. Metti ordine.
Soluzione: sposta lo scatolo e il gatto per rivelare altri due gomitoli e mettili tutti nello scatolone.
50. Sveglia l’elefante.
Soluzione: tieni premuta la proboscite per svegliarlo.
51. Batti Dave a dadi.
Soluzione: sposta i due punti (punteggiatura) della parola TU: sul dado per vincere.
52. Rincuorarlo.
Soluzione: sposta lo scenario verso destra per trovare una banconota e dalla all’omino per rincuorarlo.
53. La somma di quali tra questi numeri è uguale a 17?
Soluzione: 6, 5 e di nuovo 6.
54. Quale diventerà la grandezza dell’angolo?
Soluzione: sempre 30°.
55. Raccogli tutte le monete e raggiungi l’uscita. Scorri per muoverti.
Soluzione: evita le zone rosse.
56. Trova l’uscita al primo tentativo.
Soluzione: usa la candela per capire da quale porta arriva il vento per trovare l’uscita.
57. Ottieni un 15 con tutti i dadi.
Soluzione: sulla sinistra c’è un terzo dado, usali per ottenere 15.
58. Raggiungi l’uscita.
Soluzione: con la lumaca raggiungi la parola uscita (nella domanda).
59. Conta 15 secondi.
Soluzione: capovolgi prima quello a destra, appena finisce quello a sinistra e appena finisce quest’ultimo di nuovo quello a destra.
60. Posiziona gli oggetti mancanti.
Soluzione: segui lo schema.
61. Cosa dipingerà l’artista?
Soluzione: scorri verso destra per trovare il soggetto del dipinto.
62. Come raggiungo entrambi i bonus in tempo?
Soluzione: tocca il simbolo + sull’ambulanza per duplicarla e raggiungi le due mete.
63. Un po’ di relax!
Soluzione: crea un gelato usando gli oggetti dello scenario (nuvola e barca).
64. Rispondi al telefono.
Soluzione: apri la cassetta e attacca i fili, poi rispondi al telefono.
65. Posiziona i numeri nei cerchi in modo che la somma dei numeri in ogni linea sia uguale a 8.
Soluzione: posiziona i vari numeri nei cerchi.
66. Conta i triangoli.
Soluzione: in totale sono 15 triangoli.
67. Di che colore sarà il loro gattino?
Soluzione: trascina le due risposte una sull’altra e clicca sulla risposta combinata.
68. Trova le tre carte sbagliate.
Soluzione: Asso, Regina e l’11 di picche.
69. Metti il cocomero su ogni tavolo.
Soluzione: metti il cocomero vero su un tavolo e la scritta “il cocomero” sull’altro tavolo.
70. Ferma quando viene mostrata la sequenza.
Soluzione: segui le cifre indicate e premi stop quando completa la sequenza.
71. Erano presenti dieci candele accese nella stanza. Alcune sono state spente. Quante ne sono rimaste?
Soluzione: indica il numero di quelle spente.
72. Assembla un panino.
Soluzione: sposta il panino in base ai pezzi ed evita quelli che non vanno in un panino.
73. Sbarazzati delle fastidiose pulci.
Soluzione: tieni premuto con un dito sullo schermo per distrarle e con l’altro dito tocca le pulci per eliminarle.
74. Qual era la montagna più alta del mondo prima della scoperta dell’Everest?
Soluzione: la risposta è sempre Everest.
75. Trova qualcosa che non può essere acquistato.
Soluzione: tieni premuto il dito sull’uovo per far uscire il pulcino.
76. Raggiungi la moneta.
Soluzione: capovolgi il dispositivo per far scorrere la lumaca sulla domanda evitando il salto per arrivare alla moneta.
77. Tocca il dipinto.
Soluzione: rimuovi la lampadina e potrai toccare il dipinto.
78. Indovina chi è questa persona in base alle cose che usa.
Soluzione: inserisci la batteria nella calcolatrice per accenderla e visualizzare il numero 8055, che ricorda la parola BOSS. Quindi scrivi Boss.
79. Chiudi l’immagine.
Soluzione: componi il tasto chiudi con la nuvola a forma di cerchio e la X rossa presente al centro del mulino. Dopodiché sposta il tasto in alto a destra e premilo.
80. Puoi hackerare il codice?
Soluzione: prova a cambiare un numero alla volta per arrivare alla conclusione e seguire gli indizi forniti. La combinazione è 319.
81. Completa il fiocco di neve.
Soluzione: componi la forma in modo tale che sia simmetrica rispetto alle forme già colorate.
82. Quale forziere contiene l’oro?
Soluzione: sposta “l’oro” sotto un forziere e seleziona quel forziere.
83. Attento! L’aquila è vicina!
Soluzione: copri il pulcino con il dito per qualche secondo per nasconderlo.
84. Completa l’incarico del barbaro.
Soluzione: segui le istruzioni fornite dal barbaro.
85. Dona un soldo al tuo compagno!
Soluzione: combina il formaggio con la mezzaluna, poi trascina il profilo dal dipinto sul cerchio giallo per ottenere una moneta.
86. Ripristina la corrente elettrica.
Soluzione: ruota i pezzi per far passare la corrente.
87. Crea una chiave corrispondente.
Soluzione: modella la chiave due volte usando i campioni 1 e 4.
88. Ottieni un 12 con tutti i dadi.
Soluzione: scuoti i dadi uno alla volta fino ad ottenere 6 su entrambi.
89. Accendi la lampadina.
Soluzione: tieni il dito premuto sul filo nel punto in cui è tagliato e accendi la lampadina con l’interruttore centrale.
90. Distruggi la fortezza con tre colpi.
Soluzione: lancia le prime due palle di cannone e ingrandisci la terza prima di lanciarla.
91. Di chi è la festa?
Soluzione: il festeggiato è quello che spegne le candeline, per cui porta la torta su ogni personaggio e clicca su quello che soffia le candeline.92. Quante lettere hai ricevuto?
Soluzione: per prima cosa alza la bandierina della casella postale, dopodiché aprila per far uscire la posta e conta le lettere: 8.
93. Chi ha mangiato la carota?
Soluzione: pesa i conigli per capire quale pesa di più e quindi quale ha mangiato la carota.
94. Assembla i panini.
Soluzione: fai attenzione alle forme che cadono e alla sequenza delle forme giuste in base al panino che assembli.
95. Aiuta a catturare il criminale.
Soluzione: tieni premuto su Insegui e rallenta il ladro tenendo premuto su di lui.
96. Completa la sciarpa in tempo.
Soluzione: osserva i numeri indicati dalla freccia: dispari – B; pari – A e C.
97. Compra la casa migliore.
Soluzione: combina le varie case per ottenere quella migliore.
98. Fai scoppiare i palloncini.
Soluzione: porta tutti i palloncini sulla parola “scoppiare” per farli scoppiare.
99. Dove è rivolta la fotocamera?
Soluzione: segui gli oggetti indicati in alto, ossia la visuale della fotocamera. Quindi posiziona la fotocamera nel punto giusto (in alto a sinistra).
100. Trova una moneta fasulla.
Soluzione: una moneta fasulla pesa meno, per cui togli le monete dalla bilancia una per volta finché non trovi quella che pesa meno.
101. Posiziona tutte le figure a T nel riquadro.
Soluzione: le T possono essere ruotate.
102. Attiva la clessidra.
Soluzione: capovolgi il dispositivo per attivare la clessidra ma allo stesso tempo mantienila per evitare che cada.
103. 21.15
Soluzione: tieni fermo il pendolo per cambiare l’ora.
104 Chi è il padre di questi gattini?
Il gatto pezzato grigio e nero
105 Metti le immagini nel giusto ordine (caffè)
4 -1 -2 -3 (soluzione sulla base delle posizioni iniziali perché le immagini vengono rinumerate ogni volta che si spostano)
106 Trova il gatto
Terza fila da sotto, secondo da sinistra
107 Metti le immagini nel giusto ordine (Covid)
5 – 4 – 1 – 2 - 3
(soluzione sulla base delle posizioni iniziali perché le immagini vengono rinumerate ogni volta che si spostano)
108 Scegli una porta e sopravvivi
Porta numero due, il leone è morto di fame
109 Trova l’elemento diverso (facce e forbici)
Faccia senza barba: seconda fila da sotto, secondo da sinistra
110 Decifra il linguaggio corporeo del cane
Giochiamo 4; Ti prego 3; Sono arrabbiato 1; Sono curioso 2.
(soluzione sulla base delle posizioni iniziali perché le immagini vengono rinumerate ogni volta che si spostano)
111 Metti le immagini nel giusto ordine (frittata)
4 - 3 – 5 – 2 – 6 - 1
(soluzione sulla base delle posizioni iniziali perché le immagini vengono rinumerate ogni volta che si spostano)
Il gatto pezzato grigio e nero
105 Metti le immagini nel giusto ordine (caffè)
4 -1 -2 -3 (soluzione sulla base delle posizioni iniziali perché le immagini vengono rinumerate ogni volta che si spostano)
106 Trova il gatto
Terza fila da sotto, secondo da sinistra
107 Metti le immagini nel giusto ordine (Covid)
5 – 4 – 1 – 2 - 3
(soluzione sulla base delle posizioni iniziali perché le immagini vengono rinumerate ogni volta che si spostano)
108 Scegli una porta e sopravvivi
Porta numero due, il leone è morto di fame
109 Trova l’elemento diverso (facce e forbici)
Faccia senza barba: seconda fila da sotto, secondo da sinistra
110 Decifra il linguaggio corporeo del cane
Giochiamo 4; Ti prego 3; Sono arrabbiato 1; Sono curioso 2.
(soluzione sulla base delle posizioni iniziali perché le immagini vengono rinumerate ogni volta che si spostano)
111 Metti le immagini nel giusto ordine (frittata)
4 - 3 – 5 – 2 – 6 - 1
(soluzione sulla base delle posizioni iniziali perché le immagini vengono rinumerate ogni volta che si spostano)
112 Sistema tre degli errori del guidatore
Smartphone – Specchietto retrovisore – cintura di sicurezza
113 Dai l’acqua al leone
Unisci tutte le pozzanghere e poi avvicina il leone
Ci sono altri quiz da risolvere e presto pubblicheremo la procedura completa. Per favore se hai trovato utile questo articolo, condividilo. Completare queste stanze e scrivere le procedure dettagliate richiede molto tempo, quindi, per favore, supporta il nostro sito Web!
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