lunedì 18 novembre 2019

Escape Game 50 Rooms 1 - Terza parte stanze 21-30


Categoria: Giochi
Sviluppatore: BusColdApp
Link Google Play: Escape Game 50 Rooms 1
Link prima parte: stanze 1 - 10
Link seconda parte: stanze 11 - 20

Link quarta parte: stanze 31 - 40
Link quinta parte: stanze 41 - 50



Terza parte stanze 21 - 30





STANZA 21:




1. Spostati sul letto e tocca il cuscino e raccogli la sim card. Spostati a sinistra della stanza e prendi il telefono sulla scrivania. Combina la scheda SIM con il telefono nel tuo inventario per visualizzare i numeri 2 5 e 8 sullo schermo.

2. Tocca l'armadio centrale superiore sopra la scrivania e utilizza i numeri dal telefono (258) per aprire la cassaforte. Raccogli una chiave dall'interno.

3. Usa la chiave sull'anta in basso a sinistra della scrivania . Prendi la metà del cacciavite. Quindi tocca a sinistra del letto vicino al pavimento per vedere sotto di esso e raccogli l'altra metà. Combina sempre nell'inventario i due pezzi per creare un cacciavite.

4. Sulla parete destra si trova grata, usa il cacciavite in alto per aprirla. Prendi la stecca che si trova all'interno. Tocca il 
foro quadrato sulla parete destra e usa la stecca per prendere la stella a otto punte. Raccogli una seconda stella  sullo scaffale accanto al foro quadrato. Tocca sugli scaffali a destra della scrivania per trovare una mezzaluna.

5. Tocca il dipinto sopra il letto e di nuovo per spostarlo, troverai una chiave inglese. Usala per rimuovere un bullone sull'armadio che si trova a destra della scrivania in basso. Prendi la scatola che trovi all'interno e posiziona nelle apposite fessure gli oggetti che hai precedentemente preso
.

6. All'interno della scatola troverai una chiave. Prendila e usala sulla porta per uscire.



STANZA 22:






1. Prendi il cerchio giallo in cima al palo che si trova al centro della stanza.

2, tocca le scale a destra per visualizzarle, quindi tocca di nuovo per vedere i pesci appesi con i numeri colorati, Giallo 2, Rosa 4. Torna nella stanza e osserva l'8 blu in alto a destra. Ora tocca la casella a sinistra della stanza con 3 quadrati colorati. Usa i numeri trovati in alto e inseriscili nei rispettivi colori (428) per aprire la scatola. Prendi il triangolo rosa che si trova all'interno.

3. Tocca il muro più lontano a destra della porta per vedere le sagome di 6 pesci numerati. Ricorda l'ordine delle pozioni dei pesce 1-6. Quindi tocca l'estrema destra della stanza per vedere una pila di 6 barili. Tocca questi nello stesso ordine (1 basso sinistra, 2 alto destra, 3 basso destra, 4 alto sinistra, 5 centrale destra, 6 centrale sinistra). Raccogli il pentagono.

4. Toccare a sinistra della porta per trovare una scheda con pannelli a 3 forme. Posiziona le forme del triangolo, del cerchio e del pentagono nel puzzle comparirà un foglietto con su scritto un numero. È necessario toccare e raccogliere il foglietto. Ora vai alla porta e inserisci il codice (479) per aprire il pannello della porta principale.

5. Dentro c'è una specie di circuito, tocca per giocarci. devi disporre i pezzi in modo che tutte le linee si uniscano. Risolvi il puzzle per aprire la porta.


STANZA 23:






1. Tocca i fornelli sulla destra apri il primo cassetto e raccogli la pompa. Vai al centro della stanza dove si trova un pallone da basket sgonfio, usa la pompa per gonfiarlo e memorizza i colori delle 4 stelle. Torna ai fornelli e tocca il display che si trova subito sotto sulla sinistra. inserisci i colori del pallone (rosso, giallo, blu, bianco). Prendi la calamita.

2. Tocca sotto il divano a sinistra per trovare un'asta, combinarla con la calamita. Quindi tocca la botte a destra della porta e usa l'asta / calamita e troverai una manopola. Torna nuovamente ai fornelli e usa la manopola sul cassetto di destra per prendere una tazza di caffè .

3. Tocca il divano e controlla sotto i cuscini per trovare i fiammiferi. Quindi prendi il tovagliolo dal tavolo. Tocca il ripiano superiore sopra il fornello e raccogli un barattolo di caffè.

4. Metti il caffè nella caffettiera, quindi accendi i fornelli con i fiammiferi. Ora riempi la tazza di caffè. Tocca la tazza di caffè vuota sul tavolo per sostituirla con quella che hai riempito. Ora combina il tovagliolo con la tazza vuota per rivelare un codice.

5. Utilizza il codice (7164) per aprire la cassetta sul pavimento a destra. Risolvi il puzzle del cibo
. È un gioco di abbinamento (2 mele, quindi 2 limoni, 2 arance, 2 peperoni, 2 pere, 2 banane, 2 pomodori, 2 funghi, 2 fragole)

6. Prendi la chiave e esci dalla stanza


STANZA 24:




1. Tocca sotto il tavolo per raccogliere un coltello. Tocca il divano e cerca la linea di puntini. Usa il coltello per tagliare il cuscino dove si trovano i puntini. Raccogli l'asta che si trova al suo interno, quindi prendi il piede di porco che si trova nel mobile basso a destra della porta in fondo.

2. Tocca la porta a sinistra della stanza, quindi tocca di nuovo per guardare sotto di essa. Usa l'oggetto dal divano per prendere la chiave da sotto la porta ora usa la chiave per aprire la porta.

3. Utilizza il piede di porco sul serbatoio del water per ottenere la maniglia. Vai alla cassaforte che si trova sul disegno in basso dell'unità a sinistra con la statua in alto. Posizionare la maniglia e quindi è possibile accedere al display.

4, tocca la TV e poi il decoder di destra in basso per accenderla, questo mostra un ordine di colori (rosso, verde, bianco, viola) Quindi tocca gli uccelli sul muro a destra. Conta il numero di ciascun colore. Utilizzare queste informazioni per determinare il codice per la cassaforte (7463).

5. Aprire la cassaforte per ottenere una chiave magnetica. Utilizza la chiave magnetica per aprire la porta principale.



STANZA 25


1. Tocca le piccole botti a sinistra della stanza e raccogli un cubo blu. Tocca per visualizzare la cassettiera che si trova a sinistra dello scheletro in fondo alla stanza. Raccogli le forbici dal cassetto inferiore e usale sul cubo blu per recuperare la chiave e rivelare un codice numerico. Ora ritorna alla cassettiera e apri il cassetto superiore con la chiave e prendi la bottiglia blu.

2. C'è una sedia sulla parete sinistra accanto alle botti, cerca sotto un cuscino un pezzo di stoffa. Tocca il disegno sul treppiedi a destra, quindi usa la bottiglia blu su di essa seguita dal panno per rivelare la direzione di alcune frecce (giù, destra, sinistra, su)  . Controlla i numeri del cubo blu e usa le frecce per determinare un codice a 4 cifre (5274). Usa il codice nel cassetto centrale della cassettiera e raccogli la testa di un martello.

3. Tocca accanto all'immagine del codice con le frecce per vedere dietro di essa. Raccogli il manico del martello e combinalo con la testa. Tocca il dipinto sulla parete destra e di nuovo per farlo scorrere. Usa il martello sul pannello dietro il dipinto. Visualizzerai una griglia 4x4.

4. Torna nella stanza e tocca il bancone a sinistra per vedere 4 elementi colorati a partire dai limoni, ricorda l'ordine (giallo, arancio, blu, verde). Tocca l'immagine sul muro a sinistra della porta per vedere una griglia 4x4 con 4 punti colorati. Usa questi indizi per aprire la cassaforte. Tocca i pulsanti di sicurezza nell'ordine giusto (prima colonna secondo rigo, seconda colonna quarto rigo, terza colonna primo rigo, quarta colonna terzo rigo) per aprirlo e raccogli la chiave per uscire dalla stanza.



STANZA 26


1. Controlla i cuscini sul letto per trovare una maniglia del cassetto da sotto il cuscino destro e il pezzo d'oro da dietro il cuscino sinistro. Nota una luce verde vicino al cuscino sinistro. E uno rosso a destra.

2, tocca la testa di cervo a sinistra della porta e raccogli una seconda parte d'oro e nota la luce gialla. Tocca il vaso di fiori sulla destra e raccogli un terzo pezzo d'oro.

3. Toccare l'unità bassa sotto il televisore a destra e utilizza la maniglia per aprire il cassetto centrale. Raccogli alcune pinze. Usa queste pinze per ottenere una chiave dal camino. Quindi posiziona la chiave nel secchiello del ghiaccio davanti al letto per raffreddarla. Utilizzare la chiave per aprire il cassetto della scrivania. Usa i 3 pezzi d'oro raccolti per aprire la scatola. Raccogli un rotolo di carta con numeri colorati.

4. Trova 1 altra luce colorata accanto all'immagine sulla parete sinistra. Tocca il quadro sulla parete destra  per trovare la posizione del colore celeste. Utilizza l'ordine dei colori con i numeri per elaborare il codice per la cassaforte (9426). Raccogli la chiave magnetica ed esci dalla stanza.



STANZA 27





1. Tocca il pavimento per raccogliere il manico della scopa, dopo tocca il secchio per farlo cadere, raccogli la manopola. Tocca i sedili che si trovano a sinistra e prendi la bomboletta spray gialla. Usa lo spray sulla macchia di sangue sul muro a destra della porta e comparirà un numero (1354).

Tocca lo scheletro sulla destra e poi tocca la sua mano per liberare la valigia, usa il codice (1354) per aprire la valigia, raccoglie nastro adesivo. Raccogli la bottiglia dalla mano destra. Quindi tocca il cranio e raccogli un'altra manopola dall'orbita dell'occhio a destra. Posiziona le due manopole sul televisore per rivelare il codice colore (bianco, rosso, giallo, verde). Vai ai bidoni a sinistra e tocca le luci su di essi in questo ordine per aprire l'ultimo e raccogliere un gancio.

3. Combina la maniglia della scopa con il gancio e il nastro adesivo e usala per raccogliere i fili che pendono dalla plafoniera del soffitto

4. Vai al pannello vicino alla porta e tocca per visualizzare il filo sospeso, usa il filo che hai raccolto e il nastro per attaccarlo. Quindi utilizzare la bottiglia dell'alcool per alimentare il generatore. Tocca il pulsante rosso di accensione e la porta si aprirà.



STANZA 28:


1. Tocca la poltrona bianca e prendi la chiave da sotto il cuscino, usala per aprire il cassettone centrale del mobile basso sulla parete sinistra. Prendi le forbici. Tocca il divano e usa le forbici per aprire il cuscino e raccogliere una tessera.

2. Tocca la cassettiera a sinistra e raccogliere una bacchette. Tocca il vaso nell'angolo sinistro e usa la bacchetta per raccogliere una seconda tessera. Trova la altre 2 tessere una tra i fiori posti sopra il mobile basso e l'altra sotto il tavolo.

3. Tocca la sezione di mattoni a destra del muro in fondo alla stanza. Tocca il mattone centrale per rivelare un pannello. Usa le tessere cinesi per aprire la cassaforte nascosta e raccogli un rotolo di carta.

3. Tocca l'orologio sul muro di sinistra e utilizza il diagramma dalla pergamena per impostare correttamente l'ora (11:45). Questo rivelerà un codice (9246).

4. Usa il codice sulla tastiera sulla parete posteriore per rivelare un puzzle. Tocca le icone di rotazione tra ciascuna serie di tubi per spostarli. Allinea i colori corretti per completare il puzzle e r
isolvere il livello 28.


STANZA 29:





1. Tocca il rack in fondo per visualizzare le palline da biliardo e i quattro colori, quindi tocca il bersaglio per le freccette a sinistra per vedere 4 freccette colorate e i numeri in cui sono bloccati. Usa queste informazioni per ottenere un codice. Tocca l'armadietto verde sulla destra per inserire il codice (2574) , raccogli la maniglia rossa del coltello. Tocca il tavolo da biliardo e raccogli la lama del coltello .

2. Combina la maniglia e la lama, quindi tocca la parte inferiore sinistra della stanza per vedere un giocattolo di mucca sul pavimento. Usa il coltello per tagliare la stoffa della mucca e prendi la moneta.

3. Tocca sulla parete destra sopra l'attrezzatura da palestra per visualizzare un codice colore. Successivamente, usa la moneta per giocare sulla macchina dei giochi arcade. Tocca le frecce per impostare il codice colore trovato sopra. Questo rivelerà 3 numeri colorati (Rosso 4, Verde 9, Blu 5).

4. Toccare nuovamente il bersaglio per le freccette e tocca per spostarlo e rivelare un pannello con 3 voci colorate. Usa il numero (954) per aprire il baule. Raccogli la chiave, usala per lasciare la stanza.



STANZA 30:



1. Tocca la testa del leone sinistro e prendi gli occhi verdi. Tocca il leone di destra e raccogli gli occhi rosa. Posiziona questi occhi sulle statue più piccole ai lati della stanza.

2, tocca a sinistra della stanza per trovare una statua d'oro di due mani. Colleziona questo oggetto e trova anche un piccolo pezzo sul pavimento. Quindi controlla il lato destro della stanza per una statua d'argento simile. Tocca il centro del pavimento per vedere 2 blocchi quadrati, posiziona le mani sui blocchi per rivelare un parallelepipedo in mezzo alla stanza.

2. Toccare la base del leone sinistro per raccogliere un martello e trovare anche un secondo oggetto. Usa il martello per rompere il vaso che è stato rivelato dalla statuina sinistra. Colleziona un'icona a forma di testa di uccello d'oro.

3, guardati intorno nella stanza per 4 simboli con numeri. Il numero 1 è accanto alla piccola statua sulla destra. Una volta che li hai visti tutti li usano per posizionare i quadranti sulla scatola che è stata rivelata accanto alla piccola statua a destra. Apri la scatola e raccogli una seconda testa di uccello d'oro.

3. Posizionare le due teste di uccello sulla scatola al centro della stanza per aprirla e raccogliere una chiave a 8 facce.

4. Vai alla porta e usa i 3 pezzi chiave per aprire il pannello e trovare un puzzle. Per risolvere questo enigma finale devi scambiare i pezzi blu con i pezzi rossi.


 precedente: stanze 11 - 20

 successivo: stanze 31 - 40


Ci sono altre stanze da cui fuggire e presto pubblicheremo la procedura completa. Per favore se hai trovato utile questo articolo, condividilo. Completare queste stanze e scrivere le procedure dettagliate richiede molto tempo, quindi, per favore, supporta il nostro sito Web!

2 commenti:

  1. Stanza 25 non si gira il quadro per prendere il manico del martello...come si va avanti?

    RispondiElimina