lunedì 28 ottobre 2019

Escape Game 50 Rooms 1 - Seconda parte stanze 11-20


Categoria: Giochi
Sviluppatore: BusColdApp
Link Google Play: Escape Game 50 Rooms 1
Link prima parte: stanze 1 - 10

Link terza parte: stanze 21 - 30
Link quarta parte: stanze 31 - 40
Link quinta parte: stanze 41 - 50



Seconda parte stanze 11 - 20





STANZA 11:



1. Tocca il letto, quindi il cuscino e raccogli il pezzo di carta. Tocca due volte il poster sulla parete sinistra e raccogli il secondo pezzo di carta. Tocca due volte la chitarra e prendi la maniglia. Dal letto a castello in alto, prendi la cima delle pinze e combinalo con la maniglia.

2. Tocca il bagagliaio rosso a terra e usa le pinze per aprirlo. Notare i colori del cubo: rosso, blu, giallo e bianco.

3. Torna sul letto con le ruote colorate e toccale seguendo il codice che abbiamo appena scoperto. Prendi la bottiglia di profumo.

4. Tocca il pezzo di carta nel tuo inventario, quindi usa la bottiglia di profumo su di esso. Vedrai un codice: 0745. Tocca l'orologio sullo scaffale vicino al letto e imposta l'ora su 7:45.


5. Prendi la chiave che appare in cima all'orologio. Usalo sulla porta per uscire dalla stanza.


STANZA 12:



1. Tocca la bici a sinistra e scegli una pastella. Tocca il letto e prendi le chiavi da sotto l'orsacchiotto e una batteria da sotto il cuscino. Tocca la cassa di legno con il vaso e raccogli la seconda batteria. Usa i tasti sul ripiano superiore e prendi la cassetta.

2. Tocca i fiori / vaso e utilizzare la matita sul libro per rivelare il fiore giallo. Ora abbiamo un orsacchiotto bianco, un cestino verde, palline rosse e fiori gialli.

3. Tocca l'altro mobile e tocca la porta a destra. Combina le batterie e inseriscile nel lettore video. Aggiungi la cassetta e toccala di nuovo per rivelare il codice: 8659.

4. Torna indietro e tocca il cassetto, quindi utilizza il codice. Prendi il cacciavite. Tocca la porta a sinistra e usa il cacciavite per aprire il coperchio. 


5.Tocca le immagini fino a quando non hai: orso, cestino, palla, fiore. Prendi la chiave e usala per uscire.


STANZA 13:




1. Tocca il tavolino e prendi le pinze. Tocca il dipinto a sinistra e ottieni una chiave. Tocca i mobili sul lato destro della porta e prendi l'apribottiglie dal ripiano superiore. Tocca il lato superiore del mobile e usa la pinza per tagliare la serratura. Prendi il foglio.

2. Utilizzare la chiave sulla porta bianca a sinistra ed entrare nella stanza. Usa l'apribottiglie sulla bottiglia e raccogli la carta. Toccando entrambi i fogli si ottiene 4325 + 1462, ovvero 5787.

3. Toccare i cassetti sotto la TV e utilizzare il codice per aprire la cassaforte. Prendi la chiave magnetica ed esci dalla stanza.



STANZA 14:




1. Tocca il tavolo e prendi un pezzo di carta dal posacenere. Tocca il divano e prendi una chiave da sotto il cuscino. Tocca il lato superiore della libreria a sinistra e tocca i libri in basso per aprirne uno: prendi la scheda SD.

2. Toccare il lato inferiore della libreria e utilizzare la chiave per aprire la porta. Prendi l'oggetto lì.

3. Toccare la scrivania, quindi toccare il blocco note a sinistra del laptop. Tocca la carta nera per rimuoverla e usa l'elemento verde sulla carta per rivelare i numeri. Tocca il pezzo di carta stropicciato nel tuo inventario e usando il codice lì, ricorda il codice: 19610 (10570 in alcune versioni).

4. Toccare i cassetti a destra sulla scrivania e raccogliere la chiavetta USB dagli scaffali in basso. Combinalo con la scheda SD, quindi usalo sul laptop. Digita il codice sopra e completa il puzzle (devi trovare le differenze: mano, stella sul petto, bicipite destro del ragazzo e orecchio).

5. Ricorda il codice (313) e usalo sullo scaffale a destra per aprirlo. Prendi la chiave ed esci.



STANZA 15:




1. Tocca il globo e ricorda il codice (magnete, lente d'ingrandimento, globo, pianeti). Tocca il cassettone sotto la bilancia e poi il cassetto superiore. Usa il codice per aprirlo e raccogliere il peso a sinistra.

2. Tocca il dipinto a sinistra e raccogli la griglia. Tocca il dipinto con il sole e posiziona la griglia lì. Nota dove sono i punti. Tocca la scrivania e raccogli il pezzo di carta sotto le riviste.

3. Tocca la botola sul pavimento e usa il codice della griglia per aprirla e ottenere il righello.

4. Tocca la lavagna sulla parete sinistra e posiziona il righello su di essa. Si noti che Y è 5.

5. Vai sulla bilancia e posiziona il peso su di essa. Questo ci dà x = 3, quindi Z è 2.

6. Tocca la cassettiera sotto la bilancia e chiudi il cassetto. Tocca la porta in basso e usa il codice: 352. Prendi la chiave e usala per uscire dalla stanza.


STANZA 16:




1. Tocca lo scaffale dietro la scrivania, apri lo sportello che si trova sul secondo ripiano a destra e raccogli il cacciavite. Dalla scrivania, prendi la vite e le graffette. Tocca il globo e prendi l'oggetto di metallo a sinistra e la pietra sul pavimento, a destra.

2. Tocca la porta bianca a destra e utilizza le graffette per aprirla. Tocca gli scaffali e aggiungi l'elemento metallico allo scaffale superiore, quindi la vite e usa il cacciavite. Infine, aggiungi la pietra e apri il cassetto. Prendi i materiali per la pulizia e usali sullo specchio sopra per ottenere il codice 7649.

3. Tocca il comò vicino alla porta e usa il codice sulla cassaforte. Prendi la chiave magnetica ed esci dalla stanza.


STANZA 17:





1. Tocca il comò a sinistra e solleva la manopola su di esso. Tocca il bicchiere a destra e raccoglilo.

2. Torna indietro e tocca il forno a microonde rosso. Tocca il frigorifero e prendi il burro da esso. Torna indietro e tocca il forno a microonde. Metti dentro il burro, chiudi lo sportello e aggiungi la manopola. Toccalo e apri la chiave dal vassoio.

3. Torna al comò e apri lo scaffale con la chiave. Prendi la cosa dentro, quindi usala sul distributore d'acqua a sinistra della porta. Usa il bicchiere per prendere un po 'd'acqua, poi torna al comò e usa l'acqua sullo scaldabagno. Prendi il pezzo di carta e toccalo per vedere il codice: maschera, mela, rosa.

4. Torna indietro di una schermata e osserva 5 maschere sul muro e una mela vicino allo scaldabagno. Ci sono 4 fiori vicino alla porta e 5 mele nel frigorifero. C'è ancora una mela sulla scrivania. Quindi il nostro codice è 574.

5. Vai al frigorifero e tocca lo scaffale bloccato. Usa il codice per aprirlo e ottenere la chiave. Usala per uscire dalla stanza.



STANZA 18:




1. Tocca la pianta a sinistra e prendi la foglia con qualcosa di bianco su di essa. Tocca il tavolo e posiziona la foglia sopra le candele a destra.

2. Torna indietro e tocca la cassettiera vicino alla porta. Tocca la ciotola in alto e prendi una chiave. Usala per aprire il cassetto centrale superiore e prendere un coltello. Tocca il cassetto in basso a destra e usa il codice sull'anta per vedere la posizione delle linee per aprirlo. Prendi il tablet.

3. Tocca il tablet e risolvi il puzzle sullo schermo per ottenere il codice: sedia, cuscino, candela.

4. Tocca di nuovo il tavolo e usa il coltello sulla pagnotta per ottenere una fetta. Tocca la gabbia dell'uccello. Abbiamo 8 sedie, tre cuscini e 6 candele. Usa il codice 836 per aprire la gabbia e dare il pane al pappagallo per ottenere la chiave. Usala per aprire la porta ed uscire.



STANZA 19:





1. Tocca il piano a sinistra e prendi la chiave sopra di esso e il pezzo di carta vicino al dipinto. Tocca le maschere e prendi un pezzo di carta dalla bocca di una maschera. Tocca il cassettone a destra e apri lo sportello inferiore per un altro pezzo di carta. Utilizzare la chiave sul cassetto sopra per ottenere le pinze. Tocca la testa di alce sul muro e prendi l'ultimo pezzo di carta sulle corna.

2. Guarda il dipinto vicino alla testa dell'alce e osserva i colori: rosso, giallo, blu, rosa e viola. Torna indietro e tocca il codice colore sul pavimento, verso la parte inferiore dello schermo.

3. Tocca il tavolo rosso sul pavimento e guarda il pezzo di carta per il codice (2509). Usalo per aprire la scatola e toccare il tablet. Ricorda il codice, tocca i punti in questo ordine: primo e terzo della prima riga; primo e secondo della seconda riga; primo della terza riga. Vedi la radiografia per la posizione della chiave.

4. Torna alla statua a sinistra e prendi la chiave usando le pinze. Usala per aprire la stanza ed uscire.



STANZA 20:




1. Tocca la piccola bambola al centro dello schermo di fronte alla porta. Notare il numero 5. Prendere il CD allegato. Tocca lo schermo a sinistra dietro le grandi bambole. Tocca lo schermo per aprire un cassetto e posizionare il CD per attivare il computer.

2. Abbina le facce del gioco alle 4 facce luminose delle bambole nella stanza. (ampio felice, triste, stretto felice, triste). Questo mostrerà quindi 3 figure con volti TV. Toccali fino a cambiare i colori dello schermo attraverso 3 sequenze. Nota i colori.

3. Tocca la grande lavagna bianca con l'immagine di un robot con un '9' sul lato destro. Tocca il puzzle per visualizzarlo e quindi  tocca i pulsanti per cambiare i colori. Abbina i colori dei pulsanti a quelli nella sequenza sopra. La riga superiore è i primi 3 colori, la seconda riga è il set successivo, ecc. Questo apre la parte posteriore e puoi raccogliere un piede di porco.

4, tocca la grande figura del robot a sinistra e nota il numero 7 sul retro. Torna indietro e tocca sulla porta di uscita, qui usa il piede di porco per aprire un pannello sulla porta per trovare 3 piccole figure. Toccalo per inserire un codice (957). I numeri si trovano abbinando i piccoli simboli ai numeri nella stanza. 


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Ci sono altre stanze da cui fuggire e presto pubblicheremo la procedura completa. Per favore se hai trovato utile questo articolo, condividilo. Completare queste stanze e scrivere le procedure dettagliate richiede molto tempo, quindi, per favore, supporta il nostro sito Web!





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