martedì 22 ottobre 2019

SOLUZIONE: Escape Game 50 Rooms 1 - Prima parte stanze 1-10

Categoria: Giochi
Sviluppatore: BusColdApp

Link Google Play: Escape Game 50 Rooms 1
Link seconda parte: stanze 11 - 20
Link terza parte: stanze 21 - 30
Link quarta parte: stanze 31 - 40
Link quinta parte: stanze 41 - 50


Prima parte stanze 1 - 10







Classico gioco di avventura. Bisogna risolvere alcuni misteri e giochi logici per poter uscire dalle stanze.

Estremamente impegnativo e con una grafica molto curata Escape Game 50 Rooms 1 è sicuramente uno dei migliori titoli di questo genere. 

Dovrai pensare fuori dagli schemi e fare del tuo meglio per uscire da ogni stanza. Ma se rimani bloccato, siamo qui per aiutarti con la procedura completa .

Ecco la soluzione delle prime dieci stanze:



STANZA 1:




1. Toccare due volte l'unità di climatizzazione e prendere la maniglia del cacciavite.

2. Torna indietro e tocca il televisore rotto a terra. Prendi la seconda metà del cacciavite e combinalo con la maniglia nel tuo inventario.

3. Toccare il pannello sul lato sinistro dello schermo, quindi utilizzare i cacciaviti sulle 4 viti. Tocca il pannello e raccogli il telecomando e il cavo.

4. Torna alla TV. Tocca il cavo, quindi tocca la presa di corrente sul muro, in alto a destra sullo schermo. Usa il telecomando sul televisore e vedrai apparire un codice
.

5. Torna indietro e tocca i tubi a destra della porta. Tocca il pannello con un "2P" su di esso e usa il cacciavite per aprirlo. Ora tocca i pulsanti finché non si trovano nella stessa posizione dell'immagine della televisione. 

6. Tocca la porta ed esci.


STANZA 2:





1. Tocca il vaso di fiori e prendere la chiave. 

2. Tocca le ante sulla libreria a destra e usa la chiave per aprirle. Prendi il foglio e toccalo per vedere "Taki".

3. Tocca il laptop e utilizzare "Taki" come password. Vedi un nuovo codice: 1886.

4. Toccare il lato superiore della custodia del libro e toccare la cassaforte. Usa il codice 1886 per aprirlo, quindi prendi la chiave magnetica all'interno. 

5. Tocca la maniglia della porta e usa la chiave magnetica per uscire.


STANZA 3:




1. Tocca il dipinto in alto a sinistra e osserva il codice difficile da vedere: 7 3 9 4.

2. Tocca il divano e prendi la chiave sotto il cuscino di sinistra. Torna indietro e tocca la statua sotto il dipinto, quindi usa il tasto per aprire lo scaffale. Prendi il disco.

3. Tocca il laptop, quindi prendi il disco dalla tua bacheca e tocca di nuovo il laptop. Immettere la password: 7394. Memorizza la posizione dei puntini.

4. Tocca il ripiano superiore a destra dello schermo e ricrea il motivo a punti toccando i punti corrispondenti. 

5. Prendi la chiave e usala sulla porta per uscire.


STANZA 4:




1. È ora di fare un hamburger! Tocca il forno a microonde e prendi un panino. Prendi la senape da uno degli scaffali più alti, la carne dalla padella sul fornello e la lattuga dal lato sinistro dei contatori.

2. Tocca il vassoio rosso sul tavolo e aggiungi sul panino la carne, la lattuga, la senape e la metà superiore del panino.

3. Prendi l'hamburger nel tuo inventario. Tocca la macchina rossa a destra e posiziona l'hamburger all'interno.

4. Prendi la chiave e usala per uscire.



STANZA 5:





1. Tocca gli scaffali sotto la TV, apri quello in alto e prendi il telecomando. Tocca il comò che si trova a sinistra della porta e raccogli le batterie da uno degli scaffali, quindi combinale con il telecomando.

2. Tocca la TV e utilizza il telecomando per accenderla. Comparirà il ​​codice: 1096.

3. Tocca due volte lo specchio a destra per rivelare una cassaforte nascosta e utilizza il codice "1096" per aprirla. Prendi la chiave.

4. Tocca il comodino vicino al divano e usa la chiave per aprire lo sportello. 


5. Prendi la chiave magnetica e usala sulla porta per uscire.


STANZA 6:





1. Tocca il dipinto a sinistra per notare i colori: blu, rosso, giallo. Tocca il poster di carta a destra e osserva i numeri (1, 6, 4 in alto, 3, 2, 5 in basso). Il codice colore sul mobile sottostante indica quale numero sul poster di carta corrisponde a un colore. Mescolando tutte le informazioni, otteniamo il codice: 5 3 6

2. Tocca il letto e solleva la maniglia del martello da sotto il cuscino. Tocca il cuscino a terra a sinistra dello schermo e prendi la testa del martello. Combina i due nell'inventario.

3. Tocca il mobile colorato vicino alla porta e utilizzare il martello per rimuovere le assi. Usa il codice scoperto sopra (536) per aprire la scatola e ritirare la chiave.


4. Usa la chiave per aprire la porta ed uscire dalla stanza.


STANZA 7:





1. Tocca la casstta vicino alla Sfinge di sinistra e prendi il cacciavite.

2. Tocca la piccola testa del faraone sulla parete destra e utilizza il cacciavite per rimuovere il pannello. Raccogli il martello e l'anatra.

3. Tocca il vaso rotondo nella parte inferiore della Sfinge destra e usa il martello su di esso. Raccogli i due oggetti all'interno. Guarda quello che ricorda una pergamena per vedere il codice e memorizzalo.

4. Torna indietro e tocca la testa destra del faraone sulla parete destra. Raccogli l'altro pezzo dietro di esso.

5. Torna indietro e tocca la testa del faraone a sinistra. Usando il codice della pergamena, sblocca la scatola e prendi l'uccello di legno.

6. Tocca la porta e posizionare tutti i pezzi di legno nella relativa fessura per aprirla e finire il livello.




STANZA 8:



1. Tocca il cappotto nero a sinistra e ottieni un pezzo del puzzle. Tocca il piatto sul letto e prendi un altro pezzo del puzzle. Prendi il terzo pezzo del puzzle dalla parte superiore del comò grande e nota anche il codice scritto in rosso: 6:15.

2. Tocca il comodino sotto il dipinto e risolvi il puzzle. Aggiungi i tre articoli mancanti dal tuo inventario. Sbloccherai un'immagine, ma non dovrai ricordarla poiché verrà mostrata quando arrivi al puzzle che la richiede.

3. Tocca la casella sul divanetto e risolvi il puzzle in questo modo: tocca la linea di fondo, la linea di mezzo, quella in basso e poi quella in alto. Raccogli gli anelli.

4. Toccare due volte l'orologio e utilizzare gli anelli su ciascun lato. Quindi tocca l'orologio per indicare 6:15. Prendi la chiave e usala per aprire la porta ed uscire dalla stanza.


STANZA 9:



1. Tocca il cuscino appena visibile nella parte inferiore dello schermo e raccogli le forbici. 

2. Tocca il divano a destra e raccogli l'asta. Tocca il tavolo e raccogli il pezzo di carta. Guardalo e vedi i numeri.

3. Prendi una chiave dal vaso della pianta, quindi tocca gli scaffali a sinistra e raccogli la lenza. Usalo con le forbici nel tuo inventario, quindi con la canna da pesca. 

4.Tocca il grande acquario e usa la canna da pesca per raccogliere un pezzo di carta. A giudicare dai punti bianchi su di esso e combinando quello con i numeri sul foglio sopra, otteniamo il codice 6832.
Per ottenere il codice, devi effettivamente toccare la carta con i numeri per aprirla, quindi toccare la carta che hai pescato dal serbatoio e toccarla sull'immagine dei numeri.

5. Toccare gli armadietti a sinistra e inserire il codice. Prendi il disco vicino alla cassaforte e usalo sul portatile qui sotto. Completa il puzzle.

6. Il codice colore del puzzle è giallo, viola, verde e rosso. Torna alla cassaforte e usa il codice colore per aprirlo. Prendi la chiave magnetica e usala per aprire la stanza.


STANZA 10:




1. Toccare il letto e sollevare la manopola da sotto il cuscino. Notare un 2 di colore rosso. Toccare l'orologio sopra la porta e notare un 8 blu.

2. Tocca la scatola sul tavolino e usa la manopola sulla scatola e nota un 
giallo. Prendi un tovagliolo da sotto la scatola e nota il verde.

3. Tocca lo specchio a sinistra e usa i tovaglioli per pulirlo. Notare il codice 
(cerchio, stella, triangolo e croce). Tocca il dipinto a destra e usa il codice dallo specchio. Vedrai una cassaforte: usa i numeri colorati per sbloccarla (2385). Prendi il piede di porco.

4. Seleziona il piede di porco nel tuo inventario e tocca la casella sotto il letto. Raccogli il pezzo del puzzle.

5. Usa il pezzo del puzzle nell'immagine sopra il letto, quindi completa il puzzle toccando i pezzi e scambiandoli nella posizione corretta. Prendi la chiave e usala per uscire dalla stanza.



successivo: stanze 11 - 20

Nessun commento:

Posta un commento